Per la protezione offerta e data l’ampia copertura di dispositivi, Sophos Home Premium è una proposta allettante per coloro che vogliono proteggere più computer. Avira è uno degli antivirus più conosciuti, soprattutto per la versione gratuita (che è tra le migliori disponibili). La versione premium di questo antivirus è ugualmente degna di nota, soprattutto grazie al prezzo esclusivo del pacchetto Antivirus Prime.

Facendo infatti clic su Ripristina, la configurazione della macchina virtuale sarà automaticamente riportata allo stato in cui si trovava al momento della creazione del punto di controllo. Prima di creare una macchina virtuale Hyper-V suggeriamo di cliccare sempre su Altre opzioni e assegnarle un nome facilmente identificabile. Windows 11 può essere installato su vecchi PC utilizzando uno script che disattiva la verifica di alcuni requisiti, ma quella pubblicata da Microsoft è la procedura ufficiale. L’opzione migliore per effettuare l’aggiornamento da Windows 10 prevede l’uso di Windows Update. Se si ha necessità di scaricare il programma offline con le opzioni complete di installazione, leggere l’articolo Installazione personalizzata di Firefox su Windows.

Informazioni Su Questo WikiHow

Seleziona automaticamente i programmi di installazione del sistema operativo rilevato dalle cartelle Download e Desktop. Utilizzare Boot Camp nella macchina Virtuale di Parallels Desktop è semplice! Scegli la voce « Altro » dalla schermata « Tipo installazione », quindi premi il pulsante « Avanti ».

  • Per aiutarti a scoprire come fare, oggi ti propongo questo semplice driversol tutorial sull’argomento.
  • Windows 10 consente di usare due, tre e quattro dita – con o senza scorrimento nelle varie direzioni – per attivare una serie di interessanti funzionalità.
  • I pacchetti Bitdefender offrono tantissime funzionalità, tra cui un’ottima VPN e la protezione bancaria Safepay per gestire le vostre transazioni in totale sicurezza.

Si tratta di un software gratuito in grado di creare un’unità USB avviabile necessaria per procedere all’installazione di Ubuntu.Avvia un browser internet e accedi a questo indirizzo. Scegli l’opzione « Impostazioni firmware UEFI » dal menu « Opzioni avanzate ». A questo punto premi il pulsante « Riavvia » per avere accesso alle impostazioni UEFI. Se nel computer sono presenti file importanti che non puoi rischiare di perdere, copiali in un disco rigido esterno USB in modo da avere una copia di riserva se qualcosa non dovesse funzionare. Digitala all’interno del campo di testo « Scegliere una password », quindi inseriscila una seconda volta, per confermarne la correttezza, utilizzando il campo di testo « Confermare la password ». Seleziona entrambi i pulsanti di spunta visibili all’interno della schermata « Preparazione all’installazione di Ubuntu ».

Configurare La Ricerca Di Reti Wi

Ama tenersi aggiornato e provare tutte le innovazioni tecnologiche del momento come Google Glass, anche se si tratta di un prodotto legacy. Enzo è diventato il punto di riferimento per tutti i suoi amici che hanno problemi con i loro computer o in generale con i loro dispositivi mobile. Disabilita la voce “Per una maggiore sicurezza, consenti l’accesso a Windows Hello solo ad account Microsoft su questo dispositivo ”. Vale la pena ricordare che è possibile sostituire le password poco robusta con una più conveniente e sicura autenticazione biometrica. Quindi, se il vostro dispositivo ha una webcam compatibile con Windows Hello o uno scanner di impronte digitali, è possibile accedere a Windows 11 utilizzando il riconoscimento facciale o l’impronta digitale. Toccando il touchpad con tre dita senza operare alcuno scorrimento, per default Windows 10 mostrerà Windows Search consentendo l’effettuazione di una ricerca (stesso risultato si ottiene da tastiera premendo Windows+S).

È gratuito, non richiede complesse procedure d’installazione e, anche se sono presenti dei consigli di download di app promozionali dal Play Store, questi non risultano invasivi. Può essere un’ottima alternativa al client e a WhatsApp Web, ideale nel caso in cui fossi in possesso di uno smartphone non compatibile con WhatsApp o troppo datato. Se non sai come si fa su Android, apri WhatsApp, pigia sul pulsante ⋮ e seleziona la voce WhatsApp Web/Desktop dalla sezione che ti viene mostrata.

Testa differenti problemi di connettività con un editor avanzato di rete, simula una connessione di rete 3G, Edge o instabile o limita la larghezza di banda di una rete in una VM. Avvia Windows nella modalità Rollback se non desideri che Windows memorizzi le modifiche apportate durante la tua sessione di lavoro. Limita la gestione delle istantanee con la password amministratore macOS. Visualizza le impostazioni di stampa macOS prima di stampare da Windows.

Protezione dei pagamenti e delle tue operazioni bancarie onlineTecnologia che ti permette di effettuare acquisti online in modo sicuro, blocca accessi non autorizzati e utilizzi impropri dei tuoi dati e della tua webcam, e mette al sicuro i pagamenti online con un livello di protezione aggiuntivo. Protezione dei pagamenti e delle operazioni bancarie onlineTecnologia che ti permette di effettuare acquisti online in modo sicuro, blocca accessi non autorizzati e utilizzi impropri dei tuoi dati e della tua webcam, e mette al sicuro i pagamenti online con un livello di protezione aggiuntivo. Se siete alla ricerca di una protezione completa contro le cyber-minacce sulle quale potreste imbattervi, l’opzione migliore su cui puntare è uno dei migliori antivirus. Se poi possedete un’attività, risulta ancora più conveniente affidarsi ad un piano business, adatto alla protezione e tutela dei dati sensibili della vostra impresa. Non preoccupatevi, non sarà necessario investire enorme quantità di denaro, in questa guida, infatti, abbiamo raccolto le migliori offerte disponibili per ogni antivirus, continuate a leggere per scoprire qual è quello giusto per voi.

×