A differenza di Windows 7 e precedenti, tutte le edizioni di Windows 8 permettono la modifica « al volo » della lingua di sistema. Inoltre, sono presenti delle edizioni di Windows 8 solo in specifiche lingue locali, destinate a una ridotta serie di mercati emergenti selezionati tra cui la Cina. Gli sviluppatori possono scegliere se rendere le loro app di Windows Store compatibili sia con i sistemi basati su x86/x64 sia con l’architettura ARM, oppure se limitarne il supporto a una specifica architettura.

OEM Activation 3.0 non viene usato dalle versioni di Windows precedenti a 8 né, almeno al momento del lancio, dalle versioni non client di Windows 8 come Windows Embedded e Windows Server 2012 (quest’ultimo per esempio include OEM Activation 2.2).

Aggiornamento Da Versione Precedente Di Windows

Mikami ha scelto un motore grafico con elaborazione in tempo reale per consentire una migliore azione cinematografica e rappresentazioni dei personaggi più drammatiche che altrimenti sarebbero state impossibili. Tuttavia, dovendo sfruttare questa funzionalità, le limitazioni hardware di PlayStation resero difficile per gli sviluppatori creare ambienti dettagliati. Una parte del gioco ambientata nella giungla venne rimossa a causa di queste problematiche. Mikami ha però ritenuto che la squadra è stata in grado di creare ambienti sufficientemente dettagliati nonostante le limitazioni nel mesh poligonale.

  • Windows Media Player non è incluso nelle versioni « N » di Windows 8 offerte come opzione nell’Unione europea.
  • URL consultato l’8 agosto 2012 (archiviato l’8 agosto 2012).
  • È un afroamericano esperto di informatica, medicina e operazioni con veicoli.
  • Le app possono integrare altre icone nella barra dei pulsanti di accesso rapido per un accesso coerente a certe funzionalità.

URL consultato l’8 marzo 2012 (archiviato l’8 marzo 2012). URL consultato l’8 agosto 2012 (archiviato l’8 agosto 2012). URL consultato l’8 settembre 2012 (archiviato l’8 settembre 2012). URL consultato l’11 luglio 2012 (archiviato l’11 luglio 2012). URL consultato il 2 agosto 2012 (archiviato il 1º agosto 2012).

Nuove Funzionalità

Microsoft ha rilasciato una nuovo aggiornamento di Windows 11 che potete scaricare e installare dal sito del produttore o tramite lo strumento « verifica disponibilità aggiornamenti ». A questo punto, se avete riscontrato problemi durante l’installazione dell’OS, nella sezione « Risoluzione dei problemi consigliata » dovreste trovare la voce « Windows Update ». Selezionatela, cliccate su « Avvia strumento di risoluzione dei problemi » e seguite le istruzioni. Per utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi aprite il menu Start, cliccate sull’icona raffigurante un ingranaggio che si trova nella parte sinistra e accederete al menu Impostazioni.

Avete Problemi Con Windows 11? Siamo Qui Per Aiutarvi

La versione finale fu pubblicata per la prima volta in Windows Server 2012 il 4 settembre 2012, e fu resa disponibile ad un più vasto pubblico il 26 ottobre 2012 insieme a Windows 8. Windows Store è una piattaforma di distribuzione digitale, simile a Ubuntu Software Center e Mac App Store, sviluppata da Microsoft e disponibile a partire https://driversol.com/it/drivers/laptops-desktops/compaq/df215a-aba-s4200nx-na210 da Windows 8, che consente agli sviluppatori di pubblicare le loro applicazioni, compresi i driver di dispositivo. Windows XP Mode non è più disponibile per Windows 8. Hyper-V può essere usato al posto di Windows Virtual PC, ma non offre più né una copia gratuita di Windows XP né l’integrazione dei programmi nel menu Start, e inoltre è disponibile solo per processori a 64 bit con SLAT.

×